“Estasi” il nuovo singolo di Mike Estro

È un 2022 senza soste per Mike Estro che è fuori con il nuovo singolo. “Estasi” è il tipico tormentone estivo intriso di positive vibes. Il brano, nonostante un background leggermente dark, marchio di fabbrica dello stile di Mike Estro, riesce ad esprimere a pieno la leggerezza e spensieratezza tipica degli amori estivi, argomento di cui il brano tratta. La voce angelica di Chiara Stroia e gli elementi “tropical” della produzione di Bleyd flirtano perfettamente con la traccia, destinata a far innamorare sotto il sole dell’estate.
“Estasi” vede, come detto, la partecipazione della voce limpida di Chiara Stroia, insegnante di canto jazz con tirocinio post laurea al Conservatorio di Parigi, vincitrice del talent Rai ‘Chi è di scena?’ ed autrice anche per Ricky Martin, Carla Morrison ed Annalisa, nonché autrice per Saifam e Totally Imported.

La traccia è edita da Orangle Music e distribuita da Universal.
Mike Estro nasce artisticamente nel 2014. Durante il suo percorso ha spaziato molto tra Rap, Soul e RnB e ha sperimentato molto toccando anche il Pop e la Dance collaborando con Shune, Massimo D’Ambra e Janax. Dal 2016 ha lavorato e collaborato con il producer Diaz XIII ed ora è nata la combo con Bleyd. Il suo genere ad ora è l’rnb contemporaneo e alla trap soul. Si ispira ad artisti come Don Toliver, Drake, Partynextdoor, 6lack, Tory Lanez, Bryson Tiller e Ovosound in generale.

Segui Mike Estro su:

https://www.instagram.com/therealmikeestro

Pubblicato da Musica Magazine

International magazine

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora